Si è conclusa la prima edizione di Italian Companies at CERN 2017, evento riservato alle aziende che si propongono come nuovi fornitori del laboratorio e durante il quale hanno avuto la possibilità di presentare i propri prodotti, servizi ed attività. Hanno partecipato aziende italiane provenienti da varie regioni italiane e operanti in diversi settori di interesse del laboratorio: Baglioni Group, De Angeli prodotti, Pada Engineering, Palaser, Parteco, Salver e Silcom.
L'evento ha permesso alle aziende non solo di conoscere il laboratorio con le opportunità di business e di collaborazione tecnologica che esso offre, ma soprattutto di creare contatti diretti con i referenti del CERN. Particolarmente apprezzata è stata la disponibilità del personale del CERN nel fornire tutte le informazioni utili a chiarire, oltre le procedure di acquisto, anche le esigenze del CERN nei vari settori per i prossimi anni.

Questa tipologia di evento si ripeterà con cadenza annuale ed è aperta a tutte le aziende italiane interessate a partecipare.

Vai all'inizio della pagina